Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Pellegrini incinta si allena in palestra con i pesi e suscita polemiche
Federica Pellegrini incinta si allena in palestra con i pesi e suscita polemiche

Attualità Mercoledì 08 Maggio 2019 ore 11:21

Braccetto di Santa Lucia, a giorni l'apetura

Ieri l'ultimo sopralluogo. Fissata la data di apertura al transito dei veicoli sulla strada di collegamento fra la frazione con la strada di Patto



PONTEDERA — E' stato svolto ieri l'ultimo sopralluogo prima dell'apertura del braccetto di Santa Lucia, apertura prevista per sabato 11 maggio, "salvo inconvenienti dell'ultima ora", ha fatto sapere il sindaco Simone Millozzi. 

Contestualmente all'apertura, per migliorare la sicurezza veicolare, sarà istituito il limite di velocità a 30 km/h ed il senso unico in direzione cimiteri dall'intersezione (attraverso una rotatoria provvisoria) della nuova strada con via Santa Lucia Nord. Un tratto di tale carreggiata stradale a senso unico sarà interessato, per adesso con segnaletica di cantiere, da una pista ciclabile

"Una volta assestato il sedime stradale del nuovo braccetto ed effettuata la posa del tappetino di usura - ha specificato il primo cittadino - saranno poi portati avanti gli ulteriori interventi definitivi quali la realizzazione della rotatoria e l'apposizione della segnaletica stradale, l'installazione del sistema di illuminazione nel nuovo tratto e la realizzazione del percorso ciclabile".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola

Sport