comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 15:21

Braccetto a Santa Lucia, centrodestra critico

Una delle slide con cui Millozzi e Franconi hanno presentato i lavori

I lavori partono ad aprile 2018 per una spesa di 780mila euro. Pandolfi e Barabotti: "Il braccetto c'era già, si chiamava via di Ponte Viarello"



PONTEDERA — Domenico Pandolfi e Federica Barabotti, consiglieri comunali di Forza Italia hanno espresso i loro dubbi riguardo all'opera da 780mila euro prevista a Santa Lucia, i cui lavori dovrebbero partire ad aprile 2018 e concludersi entro nove mesi.

"Come detto in consiglio comunale - hanno spiegato i due esponenti di centrodestra - non siamo contrari, ma in realtà il braccetto c'era già poco più avanti, si chiama via di Ponte Viarello collegava via per Santa Lucia con la famigerata via di Patto".

"L'hanno chiusa (Barabotti e Pandolfi si riferiscono all'amministrazione comunale, ndr) per spendere e farne una nuova così come dalla altra parte verso Gello, chiusa la strada per farne una nuova".

"Si spendono soldi per strane vedute di viabilità - hanno concluso gli esponenti del centrodestra - che non tolgono il traffico dalla frazione e vanno a sovraccaricare una strada piena di buche e problemi, forse progettare via di Patto tenendo conto del problemi di santa Lucia era chiedere troppo?".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca

Sport