Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Martedì 05 Novembre 2019 ore 12:22

"Buio pesto nella zona Cineplex"

Un gruppo di cittadini protesta per la pericolosità: "Percorrendo in auto la Tosco Romangola non si vedevano neanche le strisce"



PONTEDERA — "Domenica sera ci siamo trovati di fronte a una situazione davvero pericolosa - così alcuni cittadini - nella zona di Cineplex e piazzale. Tutte le lampade lungo la Tosco Romagnola erano infatti spente e dato anche il maltempo non si vedeva niente, neanche le strisce di attraversamento della strada per cui poteva succedere qualche grosso problema". 

"Quella zona - hanno ricordato - è da anni molto praticata soprattutto, ma non solo, dai giovani che vanno al cinema, e frequentano i locali, spesso affollati. Chiediamo perciò all'amministrazione comunale di illuminare la zona e la Statale 67".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno