Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 13:15

Bullismo, il capitano ne parla a scuola

Cataneo, capitano dei carabinieri di Pontedera, ha incontrato gli studenti del terzo anno dei licei classico e scientifico e due professoresse



PONTEDERA — Nell'auditorium del liceo XXV Aprile si è tenuto questa mattina un incontro a tema bullismo. Per parlare con gli studenti di questo delicato tema era presente il capitano dei carabinieri di Pontedera Michele Cataneo.

Gli studenti sono di due classi del terzo anno, del Classico e dello scientifico. Presenti anche le professoresse Anna Posarelli e Claudia Mazzei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità