Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Attualità Martedì 21 Novembre 2017 ore 14:30

Bus fermo e studenti a piedi

L'episodio, forse dovuto a un guasto, è avvenuto a Ponte alla Navetta. I pendolari hanno atteso una mezz'ora prima dell'arrivo di un mezzo sostitutivo



PONTEDERA — Bus fermo e studenti a piedi a Ponte alla Navetta. Il mezzo di linea della Ctt Nord, forse a causa di un guasto, ha fatto scendere i pendolari, soprattutto studenti delle scuole superiori che abitano nei comuni vicino Pontedera.

I pendolari hanno atteso circa una mezz'ora prima che arrivasse un bus sostitutivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo street artist di fama internazionale, creatore di centinaia di murales e di una Vespa Gigante, realizzerà un laboratorio permanente a Montecastello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità