Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»

Attualità lunedì 28 novembre 2022 ore 19:00

"Bus per accompagnare gli atleti nelle piscine "

La proposta è dei consiglieri Bagnoli e Valleggi (FdI) che chiedono l'attivazione del servizio fino alla riapertura della struttura comunale



PONTEDERA — "Vengano messi a disposizione bus per accompagnare gli atleti nelle piscine fuori dal comune". La proposta arriva da Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, per ovviare alla chiusura della piscina comunale di Pontedera.

"Per permettere ai propri figli di continuare ad allenarsi - spiegano i due consiglieri in una nota- molti genitori sono stati costretti a rinunciare ad ore di lavoro, per accompagnare con mezzi propri i figli in altre piscine distanti oltre 30km per più giorni a settimana, con un aggravio di costi e disagi".

"Per questo motivo - proseguono Bagnoli e Valleggi - abbiamo presentato una mozione, impegniamo il sindaco e la giunta a promuovere verso Progetto Sport società sportiva dilettantistica a r.l (concessionaria dell’impianto ora chiuso) la richiesta di messa a disposizione di mezzi di trasporto, come per esempio mini bus, con servizio di accompagnamento andata e ritorno dal Pala Zoli presso le altre piscine, a tutti gli atleti minorenni delle discipline acquatiche, sino alla riapertura dell’impianto della nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno