Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità lunedì 28 novembre 2022 ore 19:00

"Bus per accompagnare gli atleti nelle piscine "

La proposta è dei consiglieri Bagnoli e Valleggi (FdI) che chiedono l'attivazione del servizio fino alla riapertura della struttura comunale



PONTEDERA — "Vengano messi a disposizione bus per accompagnare gli atleti nelle piscine fuori dal comune". La proposta arriva da Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, per ovviare alla chiusura della piscina comunale di Pontedera.

"Per permettere ai propri figli di continuare ad allenarsi - spiegano i due consiglieri in una nota- molti genitori sono stati costretti a rinunciare ad ore di lavoro, per accompagnare con mezzi propri i figli in altre piscine distanti oltre 30km per più giorni a settimana, con un aggravio di costi e disagi".

"Per questo motivo - proseguono Bagnoli e Valleggi - abbiamo presentato una mozione, impegniamo il sindaco e la giunta a promuovere verso Progetto Sport società sportiva dilettantistica a r.l (concessionaria dell’impianto ora chiuso) la richiesta di messa a disposizione di mezzi di trasporto, come per esempio mini bus, con servizio di accompagnamento andata e ritorno dal Pala Zoli presso le altre piscine, a tutti gli atleti minorenni delle discipline acquatiche, sino alla riapertura dell’impianto della nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia dell'azienda, scattano le indagini dei carabinieri, che con la perquisizione domiciliare ritrovano quasi 5mila euro di oggettistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità