Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 21:30

Piscina e palazzetto chiusi per lavori

La piscina coperta ed esterna viste dall'alto
Foto di: Piero Frassi

La società che gestisce le strutture sportive di via della Costituzione ha comunicato l'avvio di interventi di impermeabilizzazione indifferibili



PONTEDERA — Gli sportivi che frequentano le due strutture a cupola di via della Costituzione, ossia la piscina coperta e il palazzetto, potrebbero dover attendere sino al 31 Dicembre per tornare a usufruirne.

A comunicarlo è la stessa Progetto Sport, la società che gestisce le due strutture. "Saranno temporaneamente inibite al normale utilizzo a causa di importanti lavori di impermeabilizzazione che sono in fase di avvio - hanno spiegato gli amministratori Aldo Poli e Leonardo Cini - confidiamo che il periodo di chiusura degli impianti si concluda secondo il cronoprogramma comunicato all'amministrazione e comunque non oltre il 31 Dicembre".

Negli scorsi giorni, dopo la chiusura della piscina esterna per il periodo estivo, molti utenti avevano infatti lamentato la chiusura della piscina coperta, mentre erano stati riferiti alcuni problemi di infiltrazioni al palazzetto.

"Gli interventi riguarderanno entrambe le cupole, che saranno interamente sottoposte a una tecnica di impermeabilizzazione funzionale a risolvere le criticità connesse a infiltrazioni di acque meteoriche - hanno specificato - si tratta di un progetto importante e oneroso che Progetto Sport riesce oggi a intraprendere grazie al buon esito della stagione estiva appena conclusa".

"Allo stesso tempo, continua l'attività di crowdfunding anche al fine di ottenere ulteriori e necessarie risorse per l'ammodernamento complessivo delle strutture - hanno continuato - siamo consapevoli del sacrificio collettivo e temporaneo che viene richiesto agli utenti e alle associazioni sportive utilizzatrici, ma ne ribadisce l'indifferibilità e l'importanza affinché nei prossimi mesi e anni possa essere stabilizzata l'ordinaria fruibilità delle cupole e programmato il percorso di avvicinamento ai nuovi impianti!, come quello del PalAcqua, già finanziato e in corso di progettazione esecutiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità