Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Sport venerdì 28 maggio 2021 ore 18:20

La piscina all'aperto riapre col meeting

Sabato e domenica l'impianto pontederese torna a riaprire i battenti nella parte esterna, con la disputa di un meeting di livello regionale



PONTEDERA — Riapre da domani la piscina comunale esterna di Pontedera e lo farà ospitando un meeting sportivo di carattere regionale con la presenza di numerosi atleti. Si tratta di un trofeo riservato ai master, i nuotatori con oltre 20 anni di età, che si sfideranno in gare previste sabato e domenica.

La conferma è arrivata dalla Asd Dimensione Nuoto, la società che gestisce l'impianto e che, nelle ultime settimane, ha lavorato per riportare la piscina in condizioni ottimali.

Nel marzo scorso gli impianti sportivi ( palazzetto e piscina interna ed esterna, vedi articoli correlati ) erano stati chiusi per carenze igienico - sanitarie. Stamani l'ultimo sopralluogo della Asl ha dato il via libera ( anche se con alcuni approfondimenti ancora da fare ) alla riapertura della piscina scoperta che, a questo punto, nei prossimi giorni, potrebbe tornare fruibile anche al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità