Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Sport mercoledì 24 marzo 2021 ore 09:06

Palasport chiuso, basket e volley alla Bellaria

Dopo la chiusura del PalaZoli per inagibilità, sono state trovate soluzioni temporanee per le società impegnate nei campionati



PONTEDERA — La chiusura del palazzetto dello sport di Pontedera dopo una ispezione di Nas e Asl che hanno riscontrato carenze igienico - sanitarie e strutturali e la conseguente ordinanza del sindaco di "Cessazione di qualsiasi attività sportiva all'interno" e anche nell'attigua piscina, ha portato al temporaneo "trasloco" delle società che facevano attività nel PalaZoli.

La soluzione trovata dal Comune è quella del PalaMatteoli della Bellaria, dove andranno Juve Pontedera basket ( serie C maschile ) Ambra Cavallini di volley ( B 2 femminile ) ed Era Volley ( serie B maschile ). Qui saranno disputate le partite casalinghe delle società impegnate nei campionati.

Mentre per gli allenamenti e per altre realtà del settore giovanile e altre discipline, come la ginnastica, l'idea è quella di usare le palestre delle scuole della Maltagliata, del Romito e del Fermi e tutto quello che in questo momento è disponibile sul territorio.

In attesa, spiega il Comuje, di studiare gli interventi da effettuare sul palasport, in vista di una sua riapertura il prima possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca