Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 09:30

Nel vecchio deposito dei bus un nuovo palasport?

L'ex deposito dei bus in via Pacinotti
L'ex deposito dei bus in via Pacinotti

Il progetto faceva parte del programma elettorale del sindaco Franconi. Potrebbe concretizzarsi anche con il supporto del Credito sportivo



PONTEDERA — La città della Vespa potrebbe presto avere un nuovo palazzetto dello sport. Il sito da riqualificare è l'ex deposito dei bus Cpt in via Pacinotti, nel quartiere Fuori del Ponte.

L'amministrazione comunale avrebbe preso contatti con le società sportive cittadine e con l'istituto del Credito sportivo. L'idea di un nuovo palazzetto era comunque nel programma elettorale del sindaco Matteo Franconi.

La notizia è riportata dal quotidiano Il Tirreno che spiega che potrebbero esserci problemi e polemiche per la compresenza nel solito quartiere del Pala Zoli. Di un nuovo palasport aveva parlato anche il consigliere di Fratelli d'Italia Matteo Bagnoli, proponendo di intitolarlo a Sandro Mazzinghi, una proposta alternativa per lasciare piazza Curtatone con il nome attuale, dopo le molte polemiche sorte per la decisione dell'amministrazione di cambiare nome alla piazza centrale cittadina, intitolandola al pugile campione, scomparso l'agosto scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport