Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 18:15

"Caserma alla stazione? Non sapevamo nulla"

Rebecca Stefanelli, capogruppo Lega
Rebecca Stefanelli, capogruppo Lega

La capogruppo in Consiglio comunale della Lega, Rebecca Stefanelli, stupita dalla notizia annunciata oggi da Franconi: "Faremo un'interrogazione"



PONTEDERA — E' stato annunciato oggi dal sindaco Matteo Franconi che è in programma, entro un paio di anni, la realizzazione di una nuova caserma dei Carabinieri nel quartiere stazione di Pontedera.

I Carabinieri abbandoneranno quindi la caserma di via Lotti, una notizia di cui non erano trapelate anticipazioni. Anzi, stando al programma elettorale di Franconi, presentato nel 2019, doveva essere la polizia municipale a trasferirsi nel quartiere ritenuto più pericoloso o quantomeno, dove è maggiore la percezione di insicurezza nei cittadini.

Anche la Lega di Pontedera non ne sapeva nulla: "Lo abbiamo appreso dalla stampa - ha detto la capogruppo in consiglio comunale Rebecca Stefanelli - abbiamo deciso di presentare un'interrogazione per capire come mai questo di progetto non si è mai sentito parlare prima di oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità