comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 18:41

​Centro super illuminato, il resto al buio

L'incrocio tra viale Italia e via delle Colline
L'incrocio tra viale Italia e via delle Colline

Illuminazioni Natalizie, Fratelli d'Italia: "Fuori del ponte e frazioni dimenticati. Per Franconi ci sono cittadini di serie A e di serie B?"



PONTEDERA — Gli esponenti di Fratelli d'Italia di Pontedera sono intervenuti per criticare le installazioni natalizie decise dalla giunta comunale.

"Il Natale a Pontedera si è fermato in centro. È amareggiante - hanno detto da Fdi - vedere come l’Amministrazione comunale, nonostante abbia speso per le installazioni e le luci natalizie la cifra record di oltre 250mila euro, si sia scordata completamente dei cittadini e commercianti fuori del ponte e delle frazioni pontederesi"

Da Fdi hanno ripreso: "Basta, infatti, spostarsi a pochi passi dal centro città per notare come intere zone siano di fatto sprovviste di qualsivoglia decoro natalizio. Crediamo che anche e soprattutto in questo momento particolare sia importante dare un po’ di conforto all’intera comunità e lanciare un messaggio di speranza e di rinascita a tutti i pontederesi. Senza fare distinzione alcuna tra i vari quartieri del Comune e possibilmente usando parte delle risorse anche per aiuti economici maggiori"

Gli esponenti di destra si sono rivolti al primo cittadino: "O ci sono forse per il sindaco Franconi cittadini di serie a e cittadini di serie B? Noi crediamo, dato che tutti i cittadini paghino le tasse allo stesso modo, che tutte le zone del comune di Pontedera meritino di essere tenute in considerazione. Proprio per questo motivo chiediamo all’amministrazione comunale di attivarsi subito per portare un po’ di spirito natalizio lì dove ora manca attraverso l’installazione di luci natalizie più diffuse, fuori dal centro città e nelle frazioni". 

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca