Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Cronaca sabato 15 febbraio 2025 ore 18:30

Cade un cancello allo stadio, un uomo in ospedale

Si tratta di un tecnico del suono impegnato prima della partita: sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i Vigili del Fuoco



PONTEDERA — Prima del calcio d'inizio allo stadio "Mannucci" per la sfida tra Pontedera e Carpi, un cancello mobile è caduto a terra, ferendo un uomo che si trovava nelle vicinanze.

Come spiegato dalla società di casa, si tratta di un cancello che si trova all'incirca a metà strada tra la tribuna centrale e la gradinata, sul lato nord ovest dell'impianto sportivo. Proprio quando il cancello è caduto, nei paraggi vi era un uomo, impegnato come tecnico del suono per la gara.

Sul posto è intervenuta così l'ambulanza con il personale del 118, che ha accompagnato l'uomo al pronto soccorso di Cisanello a Pisa, in codice rosso. Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il cancello e l'area circostante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritrovo alla Bellaria, camminata sull'argine e imbarco ai Canottieri: per 50 partecipanti la possibilità di scoprire i fiumi con un trekking speciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità