Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport sabato 19 dicembre 2020 ore 13:45

Arriva la Juve(ntus U23) domenica scorsa sconfitta

La seconda-terza squadra (ci sono cambi continui) bianconera resta tra le più forti della Serie C. Ma anche i granata sono in ripresa



PONTEDERA — Terzo anno di Juventus U23 allo stadio Mannucci con pullman di gran lusso. Da fare invidia. L'attuale situazione dopo 15 turni vede i bianconeri al al quinto posto con 25 punti, 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, la più recente delle quali è quella subìta con l'Alessandria (1 a 0). Nella formazione torinese ci sono diversi giocato stranieri mentre per la sua presenza in C c'è una regola, l'unica di questo tipo, che prevede non più di 4 over 1994.

L'Us Città di Pontedera è invece al dodicesimo posto - ma molto vicino a quote superiori - ed è in ripresa dopo un mese negativo, forse anche per il Covid, ora - tocchiamo ferro - assente. Fino a ora la squadra di Maraia è pari a quota 6 quanto a vittorie e sconfitte, con tre pareggi e per un totale di 21 punti. 

Domenica scorsa la vittoria netta e lucida dei granata - 2 a 0, un gol per tempo - a Sesto San Giovanni, mentre la partita precedente finì in un pareggio ben giocato. Nelle file granata ci sono gli infortunati Benerediceti, due lussazioni alla spalla sinistra, Ropolo, con problemi al retto femorale, il giovane Orsucci, con lesione al legamento crociato, e Parodi. che continua il recupero.

La formazione del Pontedera per domani è più o meno la solita, ma saranno importanti anche le sostituzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità