Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 06 ottobre 2017 ore 11:00

Pontedera Calcio, c'è una proposta d'acquisto

Dopo l'annuncio della vendita da parte della proprietà granata, per il pacchetto di maggioranza si è fatta avanti un'agenzia con grandi progetti



PONTEDERA — "La Sport Man è un'agenzia che nasce ed opera dalla Toscana da tanti anni, non possiamo far cadere nel vuoto l'appello dei dirigenti dell'Unione Sportiva Pontedera". Con queste parole il manager internazionale e responsabile dell’agenzia Sport Man Procuratori Sportivi, Alessio Sundas, ha annunciato l'interesse all'acquisto del Pontedera Calcio dopo il comunicato ufficiale con cui la proprietà del club granata ha reso nota la volontà di voler cedere la società a gruppi in grado di rilanciarla nel calcio professionistico.

“La Sport Man - ha aggiunto il manager - apprezza il segnale lanciato dai dirigenti del Pontedera che sono pronti a cedere la mano anche a titolo gratuito, consegnando ai futuri acquirenti una società sana, senza debiti e con i bilanci in perfetto ordine. Sappiamo che il 30 per cento delle quote societarie è di proprietà del Comune di Pontedera, una garanzia in più per concludere rapidamente la trattativa. Peraltro - ha proseguito Sundas - un noto imprenditore toscano sarebbe interessato a partecipare in modo significativo all'acquisto della società granata per farla diventare una delle squadre più ambiziose della nostra regione. Possiamo intervenire da subito inviando giocatori in gradi di potenziare l'organico della squadra per approdare ad una tranquilla permanenza in Serie C. Gettando le basi per un programma ambizioso che prevederebbe in due anni la promozione in Serie B". 

L'agenzia avrebbe già inviato per mail una lettera ufficiale ai dirigenti del Pontedera per chiedere un incontro ufficiale e rendere concreta la volontà di acquisire il pacchetto di maggioranza del club granata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola