Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 17:25

Pontedera calcio, maxi sconti per i migranti

L'idea di Gianfranco Donnini, presidente del club calcistico. Abbonamenti a prezzo ribassato per riempire le tribune



PONTEDERA — Poca gente allo stadio. Così spuntano l'abbonamenti con maxi sconti riservati ai migranti. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione l'idea sarebbe venuta a Gianfranco Donnini, presidente del club calcistico Pontedera per riempire le tribune.

''Vedendo quanti sono diventati - spiega Donnini a La Nazione- perché invece di starsene tutta la domenica seduti su una panchina non vengono allo stadio a tifare per noi?'' Da qui nasce l'idea di un abbonamento a prezzo ribassato. Posti riservati nella gradinata nord a 40 o 50 euro.''Ho dato incarico - racconta ancora a La Nazione - a un paio di miei operai di origine senegalese di compiere una sorta di sondaggio fra i loro connazionali per capire se da parte loro c'è la volontà di aderire. Se alla fine, riusciamo a richiamarne anche solo 200, per noi e per la città è già un bel guadagno, no?''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operai e dipendenti comunali subito al lavoro per intervenire sulle criticità. Qualche tetto scoperchiato e tanti alberi finiti per strada in Valdera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sport

Cronaca