comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA11°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Sport domenica 14 giugno 2020 ore 09:55

Pontedera Calcio, parla il presidente Ghirelli

Il presidente della Lega pro Francesco Ghirelli

Il presidente della Lega pro Ghirelli risponde alle manifestazione di dissenso dei tifosi dopo la decisione della società di non disputare i play off



PONTEDERA — “Ho letto, in questi ultimi giorni, di alcune manifestazioni di dissenso nei confronti dei dirigenti del Pontedera Calcio. Capisco il desiderio dei tifosi di giocare i playoff e di tentare l’avventura verso la Serie B. 

Non comprendo, anzi esprimo una ripulsa nei confronti di chi offende, di chi usa metodi inaccettabili per manifestare il proprio dissenso"

Lo dice il presidente della Lega pro Francesco Ghirelli, appoggiando la scelta della società di non disputare i play off ( vedi articoli correlati )

"Proviamo a ragionare, per un attimo. Il Pontedera è una società virtuosa che fa dell’insediamento sul territorio e nella conseguente mission giovani, il suo marchio distintivo. Questa scelta consente di mantenere il calcio professionistico a Pontedera. 

La condizione essenziale per mantenere questo progetto virtuoso è quella di non fare passi avventati. Oggi, la dirigenza del Pontedera Calcio ha ritenuto che non ci fossero le condizioni per partecipare ai playoff. Questa scelta rigorosa e coraggiosa va rispettata, se proprio non la si voglia condividere”, conclude Ghirelli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità