Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Sport martedì 02 gennaio 2024 ore 19:00

Calciomercato, Paudice in prestito al Renate

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

L'attaccante classe 2001 finirà la stagione con i nerazzurri. In entrata voci sull'arrivo di un altro portiere: è Ciocci, di proprietà del Cagliari



PONTEDERA — Gennaio: il calciomercato della Serie C ha ufficialmente inizio. E, ovviamente, anche per il Pontedera, che al primo giorno utile ha già ufficializzato la prima operazione in uscita.

Si tratta di Luca Paudice, che per il prosieguo della stagione, ovvero fino al 30 Giugno, andrà a giocare in prestito al Renate, squadra brianzola che milita nel girone A e che, in passato, ha sfidato più volte i granata.

Arrivato in estate, Paudice, attaccante classe 2001, con il Pontedera ha collezionato 14 presenze, 10 in campionato e 4 in Coppa Italia di Serie C, per un minutaggio complessivo di 524 minuti.

Dunque, prima porta girevole del mercato, che potrebbe presto sbloccarsi anche in entrata. Il direttore sportivo, Moreno Zocchi, è attivo per valutare i migliori profili per rimpinguare la rosa di mister Max Canzi.

Quasi certamente un colpo dovrebbe essere fatto per quanto riguarda la porta: il grave infortunio subito da Giuseppe Stancampiano, che aveva conquistato la titolarità dopo poche partite, costringe i granata a guardarsi intorno.

Mentre Lewis non sembra convincere troppo e con il solo Vivoli, diventato titolare, pare imminente l'arrivo di Giuseppe Ciocci, estremo difensore classe 2001 di proprietà del Cagliari in forza al Pescara da Luglio. Come riportato da Il Messaggero, Ciocci dovrebbe rientrare però alla casa madre per essere girato in prestito proprio ai granata: al "Mannucci" ritroverebbe Canzi, suo ex allenatore nella Primavera dei sardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Politica

Cronaca

Attualità