Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 16:00

Cali di pressione e intorbidamenti per due ore

Accadrà giovedì 3 novembre nelle case de Il Romito, via di Montevisi e di Scopeto. Ecco gli orari



PONTEDERA — A causa dei lavori di flussaggio sulla rete di distribuzione idrica, dalle 22 alle 24 di giovedì 3 novembre si verificheranno cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell'acqua a Il Romito. Gli stessi fenomeni interesseranno anche gli abitanti delle vie di Montevisi e di Scopeto, nel comune di Ponsacco.

Con il ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua saranno destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successivo comunicato.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Francesca Albanese non è un personaggio politico, bensì figura indipendente": un gruppo di padri e madri respingono le polemiche sull'incontro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità