Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca domenica 21 aprile 2019 ore 15:18

Camion urta il cavalcavia, piovono calcinacci

L'incidente ieri pomeriggio al ponte della FiPiLi sulla via di Gello. I vigili del fuoco sono intervenuti per le verifiche strutturali



PONTEDERA — Attorno alle 14 di ieri un camion in transito lungo via di Gello ha urtato il cavalcavia della FiPiLi facendo cadere dei calcinacci. Alcuni automobilisti hanno avvisato i vigili del fuoco che sono così intervenuti, dal distaccamento di Ponsacco, per verificare che il ponte non avesse subito danni strutturali.

Le verifiche, per svolgere le quali è stato necessario chiudere al transito via di Gello per circa un'ora, hanno dato esito negativo: il cavalcavia della superstrada su via di Gello non ha subito alcun danno strutturale, per i pompieri il ponte è sicuro sia per chi vi transita sopra sia per chi vi transita sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità