Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Distratto dal cellulare, cade sui binari della metropolitana
Distratto dal cellulare, cade sui binari della metropolitana

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 15:01

Cammina e un grosso ratto gli si attacca al piede

Il roditore, di grosse dimensioni invece di fuggire impaurito si è attaccato alla scarpa di un uomo. L'episodio è avvenuto in centro



PONTEDERA — Che il centro di Pontedera fosse zona dove si possono incontrare grossi ratti era cosa risaputa. Ma che questi roditori avessero preso così tanta confidenza con l'uomo da attaccare morsi alle scarpe no, non era ancora una cosa conosciuta.

Eppure l'episodio è accaduto pochi giorni fa in centro, nelle vicinanze del Piazzone, come testimonia la foto. Lo sfortunato cittadino era fuori da un ristorante quando ha visto il grosso roditore e ha cercato di scacciarlo ma il ratto si è avventato sulla scarpa. 

L'uomo non si è impaurito e ha avuto la freddezza di chiedere a un amico di farsi scattare una foto in posa. Menomale che le scarpe erano del tutto chiuse, altrimenti il morso del roditore avrebbe necessitato di un passaggio in ospedale per evitare spiacevoli contagi. La singolare vicenda si è conclusa col cittadino che si è liberato del ratto scalciandolo via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dietro la camera, Gabriele Dibenedetto, forcolese, ed Emanuele Di Luccio: insieme hanno voluto raccontare il lento abbandono delle zone rurali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità