Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Lunedì 09 Maggio 2022 ore 13:30

La Camminata Solidale porta due nuove panchine rosse

Partecipata iniziativa contro la violenza di genere promossa da Inner Wheel Club, che ha attraversato la città per terminare alla Bellaria Cappuccini



PONTEDERA — Tante persone hanno preso parte ieri mattina alla Camminata Solidale contro la violenza di genere attraverso le strade di Pontedera, una manifestazione che è stata promossa dall'Inner Wheel Club, in collaborazione con il Comune, il Gruppo Sportivo Bellaria Cappuccini - dove è avvenuto il ritrovo - e le associazioni del territorio Eunice, Non più sola, Basket Femminile Pontedera, Bellaria Volley, Centro Cinofilo Bellaria, i club di Rotary e Rotaract di Pontedera, i Lions di Pontedera e Valdera.

Una passeggiata che ha raccolto molte adesioni e che ha permesso di conoscere, direttamente dalle voci delle realtà del territorio, le iniziative e le azioni messe in campo a contrasto della violenza di genere.

La manifestazione si è conclusa con l'inaugurazione, da parte dell'assessore comunale alle politiche di genere Carla Cocilova, assieme ai rappresentanti di tutte le associazioni presenti, di due panchine rosse collocate proprio all'esterno delle strutture sportive della Bellaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità