Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica domenica 27 marzo 2022 ore 15:30

"Campino in piazza Naldini, servono controlli"

Il campino danneggiato
Foto di: Foto Facebook

Membri di Fratelli d'Italia criticano l'amministrazione per la gestione dello spazio in zona stazione: "Non va smantellato, servono telecamere"



PONTEDERA — Il campo da calcetto di piazza Naldini torna alla ribalta. Dopo i fatti di un paio di settimane fa, sono gli esponenti di Fratelli d'Italia a esporsi sulla questione.

"A causa dei troppi episodi di vandalismo, l’amministrazione ha deciso di smantellare il campetto. Da anni denunciamo lo stato di degrado di quella zona - hanno spiegato - solo adesso l’amministrazione si accorge del problema? Invece di salvaguardare un bene della comunità, con più controlli e l’installazione di telecamere, decide di togliere direttamente tutto il campetto".

"Ormai ogni giorno la giunta dimostra di non sapere più cosa dire per giustificare i propri fallimenti - hanno concluso - fino ad oggi hanno criticato le nostre denunce e le nostre proposte tacciandole in ogni modo, anche con offese. Proprio le nostre proposte invece avrebbero potuto evitare la distruzione del campetto e altri episodi di degrado e illegalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca