
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 17:15
Con la droga sotto al banco di scuola

Gli agenti della municipale insieme ai cani antidroga Akron e Devil hanno perlustrato l'istituto professionale Pacinotti. Due studenti nei guai
PONTEDERA — L'unità cinofila della municipale di Prato insieme alla municipale dell'Unione Valdera è intervenuta ieri all'istituto professionale Pacinotti a Pontedera. Akron e Devil, i due pastori tedeschi, hanno individuato le sostanze nei bagni e in alcune classi. Uno studente minorenne si è autodenunciato, un altro di 20 anni è stato trovato in possesso di marijuana. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura come consumatori di droga.
L'operazione di controllo è scattata poco dopo il suono della prima campanella. Durante le perlustrazioni sono stati trovati circa 20 grammi tra hashish e marijuana, oltre a un grinder, piccolo utensile che serve per sbriciolare l'erba da mettere poi nello spinello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI