Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Amadeus e gli ascolti del Festival: «C'è la concorrenza del calcio e poi il Paese è come se vivesse una guerra»

Sport martedì 31 gennaio 2017 ore 16:00

Canottieri, il buongiorno si vede dal mattino

Poggi e Bianchi

E' iniziata la stagione agonistica 2017 e gli armi pontederesi guidati da Leonardo Pettinari hanno portato a casa ottimi risultati



PONTEDERA — Domenica 15 gennaio a Pozzuoli (Napoli) si sono svolti i Campionati Italiani Indoor. La Canottieri Pontedera ha spiccato con un ottimo secondo posto di Allegra Francalacci alle spalle di Valentina Rodini delle Fiamme Gialle, con Paola Piazzolla delle Fiamme Rosse a chiudere il podio. 

Ottimo piazzamento anche dello juniores Lorenzo Lari che ha chiuso al quinto posto di categoria. Bene anche il settore giovanile presente con Isabella Bianchi, Giada Malventi e Chiara Poggi classificate rispettivamente quarta, quinta e undicesima.

Questa domenica a Pisa sul canale dei navicelli si è disputato il campionato Italiano di endurance dove hanno ben figurato con buoni piazzamenti il doppio U23 formato da Giulio Francalacci e Lorenzo Lari ed il doppio Juniores formato da Fabio Capuozzo e Mattia Caetani mentre mattatori della giornata sono stati gli armi giovanili guidati da Lorenzo Bertini che hanno conquistato due ori nella categoria Allievi C maschile con Nicola Mancini e Cosimo Delcorso e gli Allievi C Femminile con Bianchi e Poggi. 

Bene infine anche Gaia Polisciano in gara insieme alla Limitese Greta Reali, sesta posizione mentre il duo composto da Evelina Menicagli e dalla calcinaiola Veronica Demartino ha chiuso undicesimo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca