QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Sport martedì 31 gennaio 2017 ore 16:00

Canottieri, il buongiorno si vede dal mattino

Poggi e Bianchi

E' iniziata la stagione agonistica 2017 e gli armi pontederesi guidati da Leonardo Pettinari hanno portato a casa ottimi risultati



PONTEDERA — Domenica 15 gennaio a Pozzuoli (Napoli) si sono svolti i Campionati Italiani Indoor. La Canottieri Pontedera ha spiccato con un ottimo secondo posto di Allegra Francalacci alle spalle di Valentina Rodini delle Fiamme Gialle, con Paola Piazzolla delle Fiamme Rosse a chiudere il podio. 

Ottimo piazzamento anche dello juniores Lorenzo Lari che ha chiuso al quinto posto di categoria. Bene anche il settore giovanile presente con Isabella Bianchi, Giada Malventi e Chiara Poggi classificate rispettivamente quarta, quinta e undicesima.

Questa domenica a Pisa sul canale dei navicelli si è disputato il campionato Italiano di endurance dove hanno ben figurato con buoni piazzamenti il doppio U23 formato da Giulio Francalacci e Lorenzo Lari ed il doppio Juniores formato da Fabio Capuozzo e Mattia Caetani mentre mattatori della giornata sono stati gli armi giovanili guidati da Lorenzo Bertini che hanno conquistato due ori nella categoria Allievi C maschile con Nicola Mancini e Cosimo Delcorso e gli Allievi C Femminile con Bianchi e Poggi. 

Bene infine anche Gaia Polisciano in gara insieme alla Limitese Greta Reali, sesta posizione mentre il duo composto da Evelina Menicagli e dalla calcinaiola Veronica Demartino ha chiuso undicesimo.



Tag

Mose, Fiorello in diretta: «7 mld per un opera che non serve a niente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità