Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Cronaca sabato 23 settembre 2023 ore 08:30

Cantiere edile non a norma, denunciato il titolare

I carabinieri della Compagnia di Pontedera e dell'Ispettorato del lavoro hanno rilevato delle irregolarità in materia di sicurezza sul lavoro



PONTEDERA — Durante un controllo dei carabinieri della Compagnia di Pontedera sul proprio territorio di competenza, i militari, insieme al Nucleo ispettorato del lavoro, hanno denunciato in stato di libertà un imprenditore edile e comminato sanzioni per centinaia di euro.

I carabinieri, infatti, hanno messo sotto la lente d'ingrandimento un cantiere edile presente sul territorio al fine di verificare l’osservanza della normativa del settore, nonché ad accertare eventuali casi di lavoro nero.

L’ispezione condotta dai militari ha portato a galla alcune irregolarità relative alle norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Tali violazioni sono state contestate al titolare, che stava egli stesso lavorando nel cantiere, e che è stato poi segnalato in stato di libertà all'autorità giudiziaria per l’esame della sussistenza di profili penali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità