QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Attualità martedì 05 giugno 2018 ore 07:00

Cantiere in via Roma, cambia la viabilità

A partire da oggi modifiche al traffico e divieti di sosta per permettere il completo rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi. Il dettaglio



PONTEDERA — Cambia la viabilità in via Roma e, di conseguenza, anche in via 1° Maggio e via Saffi, per consentire i lavori di asfaltatura. Di seguito il dettaglio dell'ordinanza comunale, in vigore dal 5 all'11 giugno.

Innanzitutto, è prevista l’istituzione temporanea del divieto di sosta e fermata a tutti i veicoli, cicli e motocicli 0-24 in via 1° Maggio, dal civico 2 al civico 16, e in via Saffi, dal civico 1 al civico 9.

L’istituzione temporanea del divieto di transito ai cicli nel tratto di pista ciclabile tra Via Giordano Bruno e Via Roma sarà in vigore dalle 8 alle 2.

Previsto anche il restringimento di carreggiata stradale nell’incrocio con Via 1° Maggio, Via Saffi, Via Roma ambo i lati alternati nord e sud del crocevia in questione secondo l’andamento del cantiere per consentire l’intervento di risanamento del piano viario.

La chiusura totale al transito veicolare e ciclabile del tratto via 1° Maggio via Saffi dalle 8 alle 14, sarà invece limitata ai giorni 5 e 11 giugno.

Nel frattempo, già da ieri, è stata istituita la deviazione del traffico veicolare in Via 1° Maggio dall’altezza dell’incrocio Via Giordano Bruno in direzione Ovest stazione ferroviaria dalle 8 alle ore 18. Mentre la chiusura al transito veicolare dalle 8 alle 19 di Via Roma, nel tratto ZTL Via della Misericordia – Via 1° Maggio, era entrato in vigore il primo del mese.



Tag

Il Mose di Venezia, il rendering dell'infrastruttura: come opererà per regolare l'ingresso delle maree

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità