Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca lunedì 24 giugno 2024 ore 10:30

Carabinieri alla ricerca di una ragazza scomparsa

L'appello per ritrovare la giovane è stato lanciato sui social dai genitori e condiviso centinaia di volte in poche ore: i militari sono al lavoro



PONTEDERA — Sui social si è immediatamente attivata la catena delle condivisioni, per estendere il più possibile l'appello: da Pontedera, nella giornata di sabato 22 Giugno, si è allontanata Eleonora, una ragazza di 17 anni che da quel momento non ha fatto più avere sue notizie.

Al momento, alla ricerca della ragazza stanno lavorando i Carabinieri, anche grazie all'unità cinofila, che sta già operando. A dare l'allarme sono stati i genitori della 17enne.

La ragazza, come descritta nell'appello sui social, indossa una felpa grigia, dei pantaloni scuri e uno zainetto a scacchi rosso e nero. Inoltre, porta una montatura di occhiali trasparente, ha capelli castani con le punte verdi e azzurre, ha occhi marroni e ha una corporatura minuta. Qui l'appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità