Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studenti cinesi in America
Studenti cinesi in America

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 16:30

Carabinieri assestano un altro colpo allo spaccio

L'operazione ha permesso di sequestrare quasi tremila euro e diversi grammi di cocaina. In tre nei guai, c'è anche un operaio della zona



PONTEDERA — Un'operazione dei carabinieri che, nella serata di ieri, ha inferto un altro duro colpo allo spaccio che avviene nel centro città.

I militari hanno arrestato due pregiudicati, di nazionalità marocchina, sorpresi a cedere un cristallo di cocaina di cinque grammi a un operaio di 38 anni della zona. Quest'ultimo è stato denunciato in stato di libertà. 

I due stranieri sono stati notati dai carabinieri nelle vicinanze di un locale del centro, luogo di ritrovo della gioventù, non solo della Valdera.

Seguendo i movimenti li hanno intercettati e fermati mentre procedevano a bordo di un'auto, affiancati dal terzo soggetto a cui è stato visto passare l’involucro di cocaina. 

I militari hanno perquisito gli interni della macchina e hanno trovato altre undici dosi di cocaina, per un peso di otto grammi. La droga era nascosta nell’ingranaggio del cambio. Sono state trovate anche banconote per 350 euro: soldi della trattativa precedente. 

Nella perquisizione a casa sono stati trovati 2500 euro, frutto dell’attività illecita. Per i due è stata disposta la detenzione in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica