QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 16:30

Carabinieri assestano un altro colpo allo spaccio

L'operazione ha permesso di sequestrare quasi tremila euro e diversi grammi di cocaina. In tre nei guai, c'è anche un operaio della zona



PONTEDERA — Un'operazione dei carabinieri che, nella serata di ieri, ha inferto un altro duro colpo allo spaccio che avviene nel centro città.

I militari hanno arrestato due pregiudicati, di nazionalità marocchina, sorpresi a cedere un cristallo di cocaina di cinque grammi a un operaio di 38 anni della zona. Quest'ultimo è stato denunciato in stato di libertà. 

I due stranieri sono stati notati dai carabinieri nelle vicinanze di un locale del centro, luogo di ritrovo della gioventù, non solo della Valdera.

Seguendo i movimenti li hanno intercettati e fermati mentre procedevano a bordo di un'auto, affiancati dal terzo soggetto a cui è stato visto passare l’involucro di cocaina. 

I militari hanno perquisito gli interni della macchina e hanno trovato altre undici dosi di cocaina, per un peso di otto grammi. La droga era nascosta nell’ingranaggio del cambio. Sono state trovate anche banconote per 350 euro: soldi della trattativa precedente. 

Nella perquisizione a casa sono stati trovati 2500 euro, frutto dell’attività illecita. Per i due è stata disposta la detenzione in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo.



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca