comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Cronaca giovedì 19 aprile 2018 ore 11:24

Tra furti, spaccio e ubriachi alla guida

Intensa attività dei carabinieri nelle ultime 48 ore. Denunciate diverse persone tra Pontedera, Ponsacco e Lari, quattro patenti ritirate



PONTEDERA — I carabinieri, dalla sera di martedì 17 fino a poche ore fa, hanno svolto un’intensa attività di controllo su tutto il territorio con numerose pattuglie.

A Pontedera, i militari hanno denunciato quattro persone per furto, ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: due stranieri sono stati trovati in possesso di un tablet Apple ed uno smartphone Huawei di ultima generazione, proventi di furto in abitazioni. Un italiano, invece, è stato sorpreso a rubare un paio di scarpe sportive all’interno di un supermercato. Un terzo straniero, infine, è stato controllato in un parco cittadino e trovato in possesso di un involucro contenente 31 grammi di hashish, nascosto in un’aiuola.

Ad uno straniero, irregolare sul territorio nazionale, sempre i militari del Nucleo radiomobile hanno avviato la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale: si tratta di un pregiudicato di nazionalità marocchina, più volte denunciato per reati connessi al degrado urbano.

Quattro, invece, sono i conducenti di auto, denunciati dai carabinieri di Cascina, Ponsacco e Lari, per violazioni alla normativa del codice della strada, risultati positivi al test etilometrico: in un caso,due di loro avevano provocato un incidente stradale. A tutti è stata ritirata la patente di guida.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità