Politica martedì 30 luglio 2024 ore 16:15
Carc, una manifestazione in centro città

Il Partito dei Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo annunciano la Festa della riscossa popolare con un corteo da via del Teatro
PONTEDERA — "Il corteo serale porterà nelle strade quel simbolo tanto osteggiato, la falce e il martello". Quella dei commercianti, annunciata per domani, mercoledì 31 Luglio, non sarà l'unica manifestazione che si terrà a centro a Pontedera in serata.
Alle 21, infatti, da via del Teatro, prenderà il via un corteo organizzato dal Partito dei Carc, i Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo. Un'iniziativa che precederà la Festa della riscossa popolare, che è stata annunciata dal 1° al 4 Agosto.
"Quello di domani - hanno spiegato - sarà un corteo che parte dalla volontà di dare slancio agli stimoli, alle richieste e agli entusiasmi che abbiamo raccolto nelle settimane di propaganda nelle aziende, nei quartieri, nei mercati, contro il Governo Meloni che trascina il Paese nella terza guerra mondiale e che aumenta la repressione contro i lavoratori e le masse popolari. Per fare dell'Italia un nuovo Paese socialista".
.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI