QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 febbraio 2020

Cronaca giovedì 28 novembre 2019 ore 08:34

Bullismo in una scuola media, l'allarme sui social

Il fatto è stato segnalato da una donna su fb. Si sono subito attivate le forze dell'ordine per capire come intervenire, avviata un'indagine



PONTEDERA — I social hanno portato alla luce un presunto caso di bullismo che sarebbe avvenuto in una scuola secondaria di primo grado (media) di Pontedera. A segnalarlo una cittadina che ha riportato i fatti su un gruppo fb cittadino.

La donna ha descritto il carattere del ragazzino e ha sottolineato che i compagni "lo bullizzano" e "non solo all'interno delle mura della scuola, ma addirittura hanno creato una chat di classe dalla quale lo tengono escluso, e sulla quale condividono foto, rubate dal profilo instagram della mamma, con lo scopo di deriderlo".

Una situazione decisamente pesante e che, spiega la donna, le è stata raccontata dalla madre stessa. Quest'ultima, raggiunta dal Tirreno, ha detto che si è presa del tempo e ha parlato con un avvocato. L'episodio ovviamente ha raggiunto anche il sindaco Matteo Franconi che lo ha segnalato alla polizia municipale. E' stata avviata un'indagine.



Tag

Coronavirus, a Codogno deserto il mercato rionale

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità