Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i matrimoni delle star: ecco chi ha detto «Sì» quest'anno
2025, i matrimoni delle star: ecco chi ha detto «Sì» quest'anno

Cronaca martedì 19 luglio 2016 ore 12:25

Cassonetti a fuoco in via King

Nella notte sono stati bruciati alcuni contenitori che servono il condominio con gli alloggi di edilizia popolare. Cecchi: "Cerchiamo i responsabili"



PONTEDERA — L'episodio è avvenuto intorno alle 3 nella notte tra sabato e domenica. I vigili del fuoco di Pontedera sono intervenuti verso le 3,40. Sono stati bruciati cinque cassonetti per il multimateriale (tre completamente bruciati, uno per metà e uno quasi intatto) che servono il condominio giallo e rosso dove vivono 49 famiglie e che fu inaugurato a marzo 2015.

L'assessore alle politiche sociali Marco Cecchi ha spiegato: "Stiamo cercando i responsabili e stiamo verificando se quanto accaduto in via Martin Luther King possa essere legato a quello che è successo alla stazione la stessa notte, dove è stato bruciato un pannello in un sottopasso".

Intanto il Comune e Geofor sono intervenuti nella piccola area ecologica che serve il condominio delle 49 famiglie coprendo e recintando i cassonetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Punti di approvvigionamento alternativo allestiti a Santa Maria a Monte, Calcinaia e Cascina. Il ripristino è previsto nel pomeriggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca