Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PONTEDERA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli alpini cantano "Tu vuò fà l'americano" a Crosetto: «Il ministro bello e bravo»
Gli alpini cantano

Cronaca Sabato 24 Febbraio 2018 ore 11:55

Cavallo scalcia e colpisce un uomo alla testa

Incidente a un centro ippico a Treggiaia. Ferito un istruttore di 48 anni di Donoratico, soccorso dal 118



PONTEDERA — Incidente al centro ippico Lo Scoiattolo di Treggiaia, dove un istruttore è stato colpito alla testa dal calcio di un cavallo.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Misericordia di Peccioli che ha trasportato in codice 2 al pronto soccorso l’uomo, 48enne originario di Donoratico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente a San Giovanni alla Vena lungo la provinciale: coinvolti uno scooter e un furgone, inutili i soccorsi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità