Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 08:30

Cede il manto stradale, modifiche alla viabilità

Interventi urgenti su via Toscana a seguito del cedimento del manto stradale, modifica temporanea della circolazione sino al termine dei lavori



PONTEDERA — A seguito di un cedimento del manto stradale lungo la Via Toscana in prossimità del semaforo all’intersezione con Via Provinciale di Gello, con ordinanza dell’Unione Valdera, è stata disposta la modifica temporanea ed urgente della circolazione sino al termine dei lavori:

"In Via Toscana, nel tratto compreso tra Via Umbria e l’intersezione con Via Provinciale di Gello: divieto di transito lato destro della carreggiata direzione sud, con obbligo di svolta in Via Umbria. Obbligo di svolta a destra per chi proviene da via Friuli"

"A causa di un cedimento dei sottoservizi fognari, siamo stati costretti (visto il.perdurare del maltempo, per evitare rischi) a chiudere la corsia di immissione di via Toscana nella sp23", ha spiegato l'assessore comunale Mattia Belli.

"Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio, abbiamo fatto dei sopralluoghi congiunti con i tecnici di Acque spa (gestore e responsabile del servizio).La società ha predisposto intervento immediato dopo i sopralluoghi. L' intervento non ha potuto aver luogo ieri causa maltempo. Le linee devono avere una portata minima per poter effettuare ispezione dettagliata ed a seguire intervento. Oggi, meteo permettendo, dovrebbe essere effettuata l'ispezione e dettagliata a cui seguirà l'intervento.Abbiamo chiesto celerità alla società, che ci ha dato garanzie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca