Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 30 agosto 2024 ore 08:26

Cena in rosso, 150 a tavola per beneficenza

Alla cena in rosso
Alla cena in rosso

All'aperto per condividere il pasto a offerta libera: il ricavato per acquisti utili alla comunità fra ginnastica adattata e attività motoria a scuola



PONTEDERA — Qualcosa di rosso e poi via: tutti a cena all'aperto, in piazza Don Angelo Mugnai a La Rotta. L'iniziativa che si è svolta l'altra sera, organizzata da Uisp Valdera e patrocinata dal Comune di Pontedera, ha radunato 150 presenze con un bel coinvolgimento della comunità.

"Vestiti in rosso...e cena con noi sotto le stelle" ha previsto di indossare qualcosa di rosso per richiamare il tema della serata. Cibo, bevande e apparecchiatura per i tavoli sono stati portati da casa, con partecipazione a offerta libera.

Il ricavato dell'iniziativa - alla quale hanno preso parte per il Comune di Pontedera, l'assessora Sonia Luca, con l'assessore Mattia Belli e il presidente del Consiglio Comunale Marco Salvadori - sarà destinato all'acquisto di elastici fitness per lo svolgimento dell'attività fisica adattata che si svolge presso la sala parrocchiale e di materiale scolastico per l'attività motoria, destinato alle scuole della zona.

Proprio nel corso della serata è stato presentato il corso di attività fisica e ginnastica dolce che riprenderà a Settembre, rivolto soprattutto alla popolazione anziana e che mira a contrastare, con stili di vita sani e movimento, le patologie croniche dovute all'avanzare dell'età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità