Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Sabato 10 Settembre 2016 ore 13:30

Charlie Telefono Amico cerca volontari

Al via a ottobre un corso di formazione gratuito. Iscrizioni entro il 30 settembre



PONTEDERA — Nuovi corsi di formazione per volontari di Charlie Telefono Amico. Si terranno a ottobre e avranno come tema centrale quello che è lo strumento principale utilizzato dal sistema Charlie: il dialogo.

Le lezioni, aperte e a tutti e gratuite, descriveranno le tecniche della relazione d’aiuto e dell’ascolto consapevole.

Le adesioni devono pervenire entro il 30 settembre.

Per ricevere informazioni sui corsi si può inviare un sms al numero 3930966272 o un’email a charlie.formazione@gmail.com, indicando il proprio nome e recapito, per essere richiamato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno