Attualità mercoledì 07 agosto 2019 ore 18:00
Chi vuole organizzare la Notte Bianca?

Il Comune ha per la prima volta emesso un bando pubblico che scadrà il prossimo 24 agosto. Ma non tutti possono partecipare
PONTEDERA — Chi vuole organizzare la Notte Bianca 2019, in programma per il 21 settembre dopo il noto e all'inizio contestato rinvio a causa delle elezioni, può fare domanda al Comune entro il prossimo 22 agosto presentando la richiesta con relativo curriculum.
Il Comune darà un contributo mentre "possono partecipare alla procedura - recita il bando con relativo regolamento - soltanto i soggetti titolati a ricevere contributi da parte dell'amministrazione comunale. In particolare enti del terzo settore come associazioni, comitati o imprese che perseguano finalità civiche o solidaristiche, oppure soggetti privati senza scopo di lucro. Tutti, comunque, che già operino nel comune di Pontedera".
Questa del bando pubblico è una interessante novità quantomeno per Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI