Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 18:30

Finisce un'epoca, chiude il Gens

Il Gens in una serata del 2019 (foto da Fb)
Il Gens in una serata del 2019 (foto da Fb)

Ne ha dato notizia il titolare Paolo Bova che ha annunciato la chiusura definitiva dopo 16 anni di attività dedicata alla musica rock



PONTEDERA — Chiusura definitiva, dopo 16 anni, per la discoteca-rock Gens di Gello, nel Comune di Pontedera. La fine di un'epoca è stata annunciata dal titolare Paolo Bova che ha raccontato, in un video su Fb, le ragioni che hanno portato alla chiusura. Bova ha precisato che la chiusura del locale non è legata "alla pandemia, a problemi personali o economici, niente di tutto questo. Era arrivato il momento di interrompere tutto questo. Il Gens ha terminato il rapporto con la location che l’ha ospitata, decisioni che il sottoscritto e la società non condividono. La società ha investito molto nella discoteca sia economicamente che moralmente, instaurando un legame di affetto con i clienti, con le migliaia di giovani che negli anni hanno partecipato a questa discoteca".

I giovani della Valdera, dopo Arnera, nell'estate 2021 devono rinunciare a un altro storico locale mentre sulle rive dell'Era a Pontedera Golena raddoppia. Il locale gestito da più privati, nato lo scorso anno, nel 2021 vedrà bar e pizzerie su ambo i lati del fiume.

"Tutto questo è arrivato alla fine - ha detto Bova - questo non vuol dire che Area Gens finisce, essendo diventata una filosofia, ci saranno altre situazioni per ritrovarci, ma non sarà più nella location dove è stato per 16 anni". Il locale estivo si trovava nella tenuta Isabella a Gello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica