Politica giovedì 09 agosto 2018 ore 11:37
"Chiudiamo gli uffici, mandiamo in strada vigili"

Pandolfi e Barabotti di Forza Italia chiedono anche convenzioni con la vigilanza privata. In primo piano ci sono ancora i temi della sicurezza
PONTEDERA — "Avevamo chiesto di assumere agenti di polizia urbana invece che personale amministrativo e l' assessore al personale ci rispose, udite udite, che ne avevano assunto ben due.... e che loro tenevano in primo piano il problema sicurezza".
Così Domenico Pandolfi e Federica Barabotti di Forza Italia, che proseguono insistendo sul tema sicurezza: "Anche alla luce degli ultimi furti rinnoviamo la nostra richiesta è rilanciamo due nostre proposte.
Più agenti in strada chiudendo alcuni giorni gli uffici e convenzioni con istituti di vigilanza privata. I cittadini le imprese già vessati da tasse e crisi sono allo stremo e sopratutto in questo periodo di ferie vorrebbero poter andare in vacanza tranquilli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI