Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Sport mercoledì 10 gennaio 2024 ore 10:00

Ciao ciao Angori, l'esterno va alla Reggiana

Samuele Angori in maglia granata

Richiamato dal prestito dall'Empoli dopo 24 presenze in granata, Angori va in Serie B alla Reggiana. Via alla caccia per il suo sostituto



PONTEDERA — Si è conclusa dopo la prima parte di stagione l'avventura di Samuele Angori in maglia granata. E non certo perché l'esterno abbia deluso, anzi: le sue prestazioni hanno fatto alzare le antenne a diversi club di Serie B, dove il classe 2003 proseguirà fino a Giugno.

Angori, del resto, era a Pontedera dall'estate scorsa in prestito dall'Empoli, che ha deciso di richiamarlo: scelta dovuta al forte interesse della Reggiana di mister Alessandro Nesta, che ha ufficializzato il suo arrivo poche ore fa.

"In questa prima metà di stagione in maglia granata Angori ha totalizzato 24 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C, condite da un gol, il suo primo tra i professionisti, e 5 assist - si legge nel comunicato del Pontedera - un rendimento di alto livello che gli ha permesso di entrare nel giro della Nazionale Under 20, con cui ha collezionato due presenze da titolare in Elite League. A Samuele va il ringraziamento per l'impegno e la professionalità".

Adesso, per il direttore sportivo Moreno Zocchi, dopo la partita del nuovo portiere, si apre dunque quella per sostituire l'esterno titolarissimo di Max Canzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità