Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Sport mercoledì 03 gennaio 2024 ore 16:30

Granata, dal Cagliari arriva Ciocci

Giuseppe Ciocci in maglia granata

L'infortunio di Stancampiano porta al "Mannucci" il giovane portiere scuola Cagliari, che ritrova mister Canzi dopo l'esperienza in Primavera



PONTEDERA — Lo avevamo preannunciato e, dopo neppure 24 ore, arriva l'ufficialità: il giovane Giuseppe Ciocci, portiere di proprietà del Cagliari e al Pescara per la prima metà della stagione, è un nuovo giocatore del Pontedera.

"L'Us Città di Pontedera comunica di aver acquisito dal Cagliari, a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2024, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Ciocci - si legge nella nota ufficiale del club - portiere dotato di un'ottima fisicità, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, nella prima parte della stagione ha militato nelle fila del Pescara. In Serie C ha collezionato 32 presenze con l'Olbia nell'annata 2021/22". 

In questa stagione, invece, Ciocci ha messo a referto soltanto una presenza con gli abruzzesi, in un match di Coppa Italia di Serie C. A Pontedera, visto l'infortunio del titolare, Giuseppe Stancampiano, Ciocci potrebbe giocarsi la titolarità per il resto del campionato.

"Sono carico dopo questi mesi di stop - ha detto Ciocci - sto bene e non vedo l'ora di scendere in campo: mi hanno sempre parlato benissimo di questa piazza. Mi fa piacere ritrovare mister Canzi: ci conosciamo dai tempi della Primavera e la fiducia è reciproca. Un saluto a tutti i tifosi, non vedo l'ora di vedervi allo stadio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Politica

Cronaca

Attualità