Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 03 gennaio 2024 ore 16:30

Granata, dal Cagliari arriva Ciocci

Giuseppe Ciocci in maglia granata

L'infortunio di Stancampiano porta al "Mannucci" il giovane portiere scuola Cagliari, che ritrova mister Canzi dopo l'esperienza in Primavera



PONTEDERA — Lo avevamo preannunciato e, dopo neppure 24 ore, arriva l'ufficialità: il giovane Giuseppe Ciocci, portiere di proprietà del Cagliari e al Pescara per la prima metà della stagione, è un nuovo giocatore del Pontedera.

"L'Us Città di Pontedera comunica di aver acquisito dal Cagliari, a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2024, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Ciocci - si legge nella nota ufficiale del club - portiere dotato di un'ottima fisicità, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, nella prima parte della stagione ha militato nelle fila del Pescara. In Serie C ha collezionato 32 presenze con l'Olbia nell'annata 2021/22". 

In questa stagione, invece, Ciocci ha messo a referto soltanto una presenza con gli abruzzesi, in un match di Coppa Italia di Serie C. A Pontedera, visto l'infortunio del titolare, Giuseppe Stancampiano, Ciocci potrebbe giocarsi la titolarità per il resto del campionato.

"Sono carico dopo questi mesi di stop - ha detto Ciocci - sto bene e non vedo l'ora di scendere in campo: mi hanno sempre parlato benissimo di questa piazza. Mi fa piacere ritrovare mister Canzi: ci conosciamo dai tempi della Primavera e la fiducia è reciproca. Un saluto a tutti i tifosi, non vedo l'ora di vedervi allo stadio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca