comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, la lunghissima fila di tifosi in coda per la camera ardente

Spettacoli martedì 07 luglio 2020 ore 16:03

​L'Arena batte il virus e riparte con 'Joker'

Dopo un po' di indecisioni il cinema all'aperto riprende con il film Leone d'Oro. In sala 150 posti disponibili su 400. Film gratis per i bimbi



PONTEDERA — "Fino a pochi giorni fa _ hanno detto praticamente a una voce l'assessore Carla Cocilova e la presidente dell'Arci, Maria Chiara Penesi _ pensavamo di dover saltare la stagione perché le disposizioni erano molte. Poi le nuove normativa hanno dato la possibilità di riaprire l'Arena, ovvero il Cinema sotto le Stelle, anche per questa stagione sia pur con tante misure precauzionali e di sicurezza. Ricominceremo con Joker vincitore del Leone D'oro e Venezia che sarà proiettato sabato, domenica e lunedì, poi ci saranno molti altri film di qualità".

Per consentire questi piccolo 'miracolo' saranno a disposizione tanti volontari che accompagneranno gli spettatori nell'Arena, partendo dalla Tosco Romagnola, dove si potrà sedere a coppie. 

All'ingresso sarà misurata la febbre, è consigliato prenotare al numero 3663802983, da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, bisognerà presentarsi entro le 21 mentre alle 20,30 aprirà la biglietteria alla quale si dovrà accedere distanziati e presentare i nominativi che verranno registrati. Non sarà più possibile entrare all'ultimo momento ma nell'Arena, ecco la buona notizia, si potrà stare senza mascherina

Sia l'assessore che la presidente dell'Arci hanno ricordato la grande e ormai consolidata tradizione cinematografica e culturale di Pontedera sia al coperto, sala Carpi, che all'aperto alla Villa Comunale e prima ancora in altri punti della città. A fianco della 'salvata' Arena si annunciano anche 16 film per bambini e ragazzi che toccheranno i quartieri della città _ 2 serate ai Villaggi, 2 alla villa Crastan, una al Galimberti e 2 in via Nenni _ e tutte le frazioni. Questa iniziativa si chiamerà "A Piedi nudi nel Parco" e sarà gratuita.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità