Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 17:35
Il Botteghino è tornato a vivere

Primo evento dopo i lockdown causati dalla pandemia. Alla jam session presenti un centinaio di persone e diversi musicisti
PONTEDERA — Anche al circolo Botteghino della Rotta sono ricominciati gli eventi dopo i lockdown relativi alle ondate Covid dell'autunno e dell'inverno appena trascorso.
Dopo la riapertura di Maggio i circoli hanno dovuto attendere ancora qualche settimana per poter ripartire con gli eventi. Nella piazza sotto al circolo pontederese (dove fino all'anno scorso c'era un campo di calcetto) ora i gestori hanno creato un luogo per gli eventi e ieri c'è stata la prima jam session del 2021.
Presenti un centinaio di persone e diversi musicisti che si sono alternati sul palco, come si vede dalle foto qui sotto.
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						







 
                
 
    


