Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 15:07

Golena d'Era, arriva la sorveglianza all'esterno

I promotori della Golena in riva all'Era mandano un messaggio a tutti i frequentatori con un invito al rispetto delle regole



PONTEDERA — Una sorveglianza anche fuori dall'area della Golena d'Era per evitare gli spiacevoli episodi descritti dagli abitanti e le lamentele che ne sono seguite.

E' quanto metteranno in atto i gestori della Golena d'Era dopo che numerosi residenti hanno segnalato urla, schiamazzi, bivacchi di giovani e regole non rispettate nella zona subito a ridosso dei locali.

"È estate e tutti noi abbiamo voglia di uscire", così hanno scritto i promotori della Golena in un invito a tutti. "Soprattutto dopo un anno di coprifuoco - proseguono - sicuramente c'è la voglia di andare a letto più tardi e stare senza pensieri, anche solo per fare due chiacchere in compagnia. Questo però non significa che tutti abbiano le stesse esigenze e quindi noi della Golena mandiamo questo invito ( non solo a chi frequenta il nostro spazio ) a tenere un comportamento rispettoso nei pressi delle abitazioni del centro".

"Un invito per tutti, specialmente ai 'baldi giovani' che dopo un anno di forti limitazioni sono i più propensi ad alzare i toni e a tenere comportamenti a volte discutibili. A tale proposito abbiamo disposto il nostro team di sorveglianza anche fuori dall'area Golena. Questo per cercare di non creare disagi all'uscita dal locale. Certi che la sensibilità dell'uomo sia sempre un valore importante e fondamentale, ci auguriamo una buona estate per tutti"

L'anno scorso la Golena fu chiusa dalle autorità pubblica per tre giorni. Per ora non c' stato nulla di simile, mentre ora i titolari della Golena sono usciti pubblicamente con questo messaggio di invito a mantenere il rispetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità