Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio a Catania: le immagini dall'alto con il drone, danni ingenti

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 21:18

​"Si Golena", lo slogan del sindaco

Anche se le serate sono partite lo scorso fine settimana, sotto gli alberi in riva all'Era c'è stata un'altra inaugurazione, molte attività al decollo



PONTEDERA — "Si Golena è il nostro slogan - ha detto il sindaco Matteo Franconi presentando il debutto, anche se già ci sono state due serate, della Golena d'Era. Il tessuto commerciale ha tenuto - ha aggiunto - e sapere che i nostri figli stanno vicino casa in sicurezza ci dà ancora più sicurezza. La Golena si sta espandendo, elemento di valore per la città. Naturalmente c'è qualche schiamazzo, ma non è il problema principale". 

E ancora: "Veniamo da un anno e mezzo di silenzio e ci vuole un po' di pazienza. E oltre che per i giovani, la Golena è per tutti. Sono orgoglioso - ha concluso il sindaco - soprattutto perché durante la Pandemia il volontariato e i medici sono stati molto attivi. Siamo comunque stati alle regole e Pontedera ne esce sempre più forte, come quando uscì con coraggio dalla guerra e dall'alluvione. E soprattutto mi piace il modo responsabile con cui si va avanti".

Dopo l'intervento del sindaco hanno parlato gli uomini e le donne che hanno aderito alle attività della Golena 2021. Sono i Bohemians Musical Academy, La Bussola d'Oro, No one is Hout off Tune, 4 libri al Bar, Auser Volontariato Pontedera, Bianconiglio, Ganza Gravel, Giratempo, Happi Plailab Doposcuola, Tagete Edizioni, Libreria Roma Ubik Pontedera, Pensieri di Bo, Simple Sound Studio, Alioth Group Provinding Coaking & Consulting, Ads Eterea, Pilates a cura di Anna Serangeli, Accademia Musicale Pontedera, Volley Bellaria.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere si prolunga e arriverà fino a metà dicembre. La chiusura del ponte sull'Arno sta provocando disagi per gli automobilisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Fabrizio Bandecchi

Sabato 18 Settembre 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Spettacoli

Attualità