Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 09:38

La ripartenza della Golena d'Era

Mentre la riva destra è già in attività, stasera quella più grande sulla riva sinistra apre le 'danze'. Per tutto il giorno si continuerà a lavorare



PONTEDERA — Mentre sulla più piccola area in riva destra d'Era è già partita l'attività di due realtà, sulla assai più grande riva sinistra si sta ancora operando per il secondo debutto di stasera. Il primo fu la scorsa estate, ora si riparte. Non ci saranno feste in pompa magna, magari si farà soltanto un brindisi. Ma, insomma, la Golena entrerà in piena attività..

L'anno scorso, anno del debutto, ci furono anche alcuni problemi con tanto di chiusura per tre giorni emessa dalle forze di polizia, quest'anno non dovrebbe succedere niente anche perché è stato studiata meglio l'organizzazione ( vedi articoli correlati ).
Sulle due opposte sponde si andrà avanti fino a settembre e sulla riva sinistra ci saranno molte iniziative di tutti i tipi,  anche perché ci sarà lo spazio per farle. Iniziative culturali, sportive e ricreative ma anche commerciali. Sia la mattina che il pomeriggio, fino alla notte.
L'anno scorso la Golena si trovò a dover 'combattere' con Arnera in attività da anni sul porticciolo dell'Arno, ma quest'anno non ci sarà nessun confronto perché Arnera non si è presentata rimandando tutto, così ha detto, all'anno prossimo.
In questo inizio d'estate entra in gioco anche il calcio e i bar si sono attrezzati anche per questo. Ma dopo le partite la Golena sarà ancora ospitale. 

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna colpita da infarto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale. Successivamente il trasporto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS