Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 16:25

Cittadino ucraino scomparso, scattano le ricerche

Oleksandr Ivanenko in una foto diffusa dalla Prefettura

La Prefettura ha aperto la cabina di regia per ritrovare l'uomo di 65 anni scomparso da un centro di accoglienza. In azione droni e un elicottero



PONTEDERA — È partita la macchina della cabina di regia della Prefettura per la ricerca di Oleksandr Ivanenko, cittadino ucraino e profugo di 65 anni scomparso da La Rotta dopo essersi allontanato dal centro di accoglienza straordinaria dov'era ospitato.

Nel corso della riunione, a cui hanno preso parte i rappresentanti della Provincia di Pisa, delle forze di Polizia, del Comando dei vigili del fuoco e della Direzione marittima di Livorno, sono state condivise le ulteriori iniziative da assumere per il ritrovamento dell'uomo.

Per far questo, nei pressi del luogo dov'è stato avvistato per l'ultima volta il 65enne è stato allestito un posto di comando avanzato dei vigili del fuoco. I quali, attraverso l’ausilio di un elicottero, unità cinofile, droni e personale tecnico altamente specializzato, si sta occupando delle ricerche in un'area boschiva, anche con il supporto dei volontari della Protezione civile.

Durante l’incontro, inoltre, è stata condivisa l’attivazione delle unità cinofile molecolari facenti capo al Centro cinofili carabinieri di Firenze, attualmente impegnate nelle operazioni di ricerca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca