Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Venerdì 13 Dicembre 2019 ore 13:00

Collaborazione tra Class Editori e Modartech

L’istituto accademico e la casa editrice hanno stretto una partnership: gli studenti avranno accesso gratuito ai contenuti delle testate del gruppo



PONTEDERA — Gli studenti dell'Istituto Modartech avranno d'ora in poi libero accesso ai contenuti pubblicati da Class Editori, gruppo che edita alcune delle testate di riferimento nei settori moda e economia del panorama italiano.

Questo grazie alla partenship siglata fra la scuola e il gruppo editoriale. Nello specifico, Class fornirà gratuitamente, agli studenti dei corsi triennali post diploma Fashion Design e Communication Design, un abbonamento digitale a MF Milano Finanza (con l’inserto quotidiano MF Fashion) e a Magazine For Fashion e Magazine For Living per avere accesso a breaking news, aggiornamenti e speciali dal mondo della moda e del lusso made in Italy.

Allo studio anche altre collaborazioni fra Modartech e Class Editori, ad esempio in occasione del Salone dello Studente Campus o del convegno annuale organizzato da Istituto Modartech e Fondazione Piaggio, insieme al Comune di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità