Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 13:00
Collaborazione tra Class Editori e Modartech

L’istituto accademico e la casa editrice hanno stretto una partnership: gli studenti avranno accesso gratuito ai contenuti delle testate del gruppo
PONTEDERA — Gli studenti dell'Istituto Modartech avranno d'ora in poi libero accesso ai contenuti pubblicati da Class Editori, gruppo che edita alcune delle testate di riferimento nei settori moda e economia del panorama italiano.
Questo grazie alla partenship siglata fra la scuola e il gruppo editoriale. Nello specifico, Class fornirà gratuitamente, agli studenti dei corsi triennali post diploma Fashion Design e Communication Design, un abbonamento digitale a MF Milano Finanza (con l’inserto quotidiano MF Fashion) e a Magazine For Fashion e Magazine For Living per avere accesso a breaking news, aggiornamenti e speciali dal mondo della moda e del lusso made in Italy.
Allo studio anche altre collaborazioni fra Modartech e Class Editori, ad esempio in occasione del Salone dello Studente Campus o del convegno annuale organizzato da Istituto Modartech e Fondazione Piaggio, insieme al Comune di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI