Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 06 dicembre 2019 ore 15:21

Le domeniche di Natale al Museo Piaggio

Nelle tre domeniche di dicembre, per la prima volta, visitatori e turisti potranno vivere l'atmosfera tra Vespa e Ape. E c'è anche un mercatino



PONTEDERA — Nelle domeniche dell'8, 15 e 22 dicembre, per la prima volta in assoluto, visitatori e turisti potranno vivere l'atmosfera natalizia delle Domeniche al Museo Piaggio.

In questi giorni, dalle 10 alle 19, il piazzale Corradino d'Ascanio ospiterà all’interno di tipiche casette in legno prodotti artigianali locali ed eccellenze enogastronomiche del territorio. 

Saranno presenti gli stand della Bottega di Canneto, Canova Cafè, Vivo!, Vapori di Birra e Savini Tartufi, il giovane brand emergente Sorry I'm Different della stilista Ilaria Toncelli e i caratteristici Ape Tuscan Street Food. Lo chalet dell'Istituto Modartech ospiterà l'Ufficio Turistico di Pontedera e un’esposizione a marchio Piaggio inviterà i visitatori a visitare il bookshop del Museo ricco di idee per lo shopping di Natale. 

Tre domeniche di gusto e svago, dove anche i più piccoli potranno divertirsi tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18 con la speciale animazione per bambini. Non mancheranno le occasioni per acquistare e assaggiare i prodotti tipici locali nella cornice suggestiva del Museo Piaggio, che proprio negli stessi giorni ospita la mostra dedicata al genio di Leonardo Da Vinci Dalle macchine di Leonardo all'Industria 4.0, in programma fino al 29 febbraio 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola